Il sindaco Fioravanti e l'assessore Stallone: "Lo sport unisce, educa e fa crescere, ecco una struttura che guarda ai giovani e al futuro".
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Stallone: "Lo sport unisce, educa e fa crescere, ecco una struttura che guarda ai giovani e al futuro".
Il sindaco Marco Fioravanti: "Importanti investimenti su salute e benessere, straordinario lavoro del neo assessore regionale Francesca Pantaloni".
La struttura riqualificata con fondi PNRR al servizio della scuola e del territorio.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Cardinelli: "Saranno in numero maggiore rispetto a quelle sostituite, lavoro frutto di valutazioni tecniche e condivise".
Con oltre venti anni di esperienza nel settore dell'intrattenimento, Chiara Mologni entra nel gruppo Rainbow come Head of Acquisition & Channel Strategy per sviluppare la strategia contenuti e lanciare nuovi canali TV multipiattaforma in un mercato sempre più dinamico e competitivo.
Il sindaco Fioravanti e il vicesindaco Brugni: "Strategie comuni per creare una rete più forte e capillare".
Prima riunione operativa per il nuovo Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale dopo l’elezione dei componenti e l’insediamento avvenuto nella seduta assembleare del 27 ottobre. Via libera alla costituzione dei gruppi consiliari. Rinviata la composizione delle Commissioni permanenti.
Presentazione nella Sala Consiliare della Provincia del libro di Massimiliano Salce.
Il Sindaco Fioravanti e il Commissario Castelli: "Prosegue lo sviluppo universitario in città".
Il Presidente del Consiglio regionale Gianluca Pasqui alle celebrazioni al porto antico di Ancona. Pasqui: “Giornata di profonda solennità con un significato di vera unità. Oggi più che mai chiamati a riaffermare il valore delle istituzioni, dell’impegno per la libertà e la responsabilità verso le nuove generazioni”.
Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI.
Dinanzi al Ministro della Difesa Guido Crosetto i Volontari del 235° RAV “Piceno” giurano fedeltà alla Patria. “800 Volontari in Ferma Iniziale del 2° blocco 2025 entrano a far parte della grande Famiglia dell’Esercito”.
Contrasto all'illecita vendita di prodotti pericolosi privi delle certificazioni comunitarie.
Sequestrato il sito web societario, criptovalute e 95 conti correnti grazie all'attività investigativa dei finanzieri del Comando Provinciale di Bologna, con il supporto di personale Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica per l’Emilia-Romagna.